SALDI ESTIVI
SI INFORMA CHE IL PERIODO RELATIVO AI SALDI ESTIVI SARA' RICOMPRESO TRA SABATO 2 LUGLIO 2022 E MARTEDI' 16 AGOSTO 2022
* Almeno 3 giorni prima della data dei saldi dovrà essere apposto un cartello ben visibile dall'esterno che annunci l'effettuazione dei saldi.
L'ART. 113 DELLA L.R. N. 1/2007 E S.M.I. STABILISCE IL DIVIETO DI EFFETTUARE VENDITE PROMOZIONALI NEI 40 GIORNI ANTECEDENTI LA DATA DEI SALDI, OVVERO A PARTIRE DA LUNEDI' 23 MAGGIO 2022.
SI SEGNALA CHE CON LA L.R. N. 18 DEL 29 LUGLIO 2016 E' STATO AGGIUNTO IL COMMA 4 BIS ALL'ART. 111 DELLA L.R. 1/2007 E S.M.I. CHE PREVEDE CHE LE VENDITE DI FINE STAGIONE NON POSSONO ESSERE EFFETTUATE DAGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI VENDITA CON MODALITA' "OUTLET"
Per maggiori informazioni si rimanda al sito regionale http://www.regione.liguria.it/ argomenti/vivere-e-lavorare- in-liguria/imprese-e-lavoro/ commercio/saldi-estivi-2022. html
SI OCCUPA DI:
Pratiche amministrative relative all'apertura, variazione, cessazione delle attività produttive. Tratta prevalentemente delle attività commerciali in sede fissa (negozi) e su aree pubbliche (mercati e fiere); esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti); alcune attività artigianali (parrucchiere ed estetiste); distributori di carburanti; attività ricettive; attività di traporto persone (taxi).
SI TROVA:
- nel palazzo comunale, al piano terra tel 0184 / 476222 (centralino)
E' APERTO AL PUBBLICO:
- lunedì, mercoledì e venerd' dalle ore 8,30 alle ore 13,00
E' COMPOSTO DA:
Dott.ssa Elena Bedino - Responsabile del Servizio Attività Produttive - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Eliana Menato - Referente pratiche SUAP - ufficio commercio - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Arieta Massimino - ufficio commercio- email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SI INFORMA CHE E' POSSIBILE CONSULTARE LE MISURE ADOTTATE DAL GOVERNO PER L'EMERGENZA COVID 19 ACCEDENDO AL SEGUENTE LINK WWW.GOVERNO.IT
TESSERINI HOBBISTI E CREATORI OPERE DELL'INGEGO E ARTISTICHE: A CHI PRESENTARE LA RICHIESTA DI RILASCIO
Gli hobbisti e i creatori delle opere dell'ingegno e artistiche nel caso intendano ottenere il tesserino per la prima volta, per rinnovo del tesserino scaduto o per sostituzione del vecchio modello, anche se in corso di validità, devono presentare istanza al Comune in cui si svolge la prima fiera promozionale o la manifestazione straordinaria scelta, non rilevando a tal fine il Comune di rilascio del vecchio tesserino nè il Comune di residenza.