1135882062

 

 


Accedi al Portale di Albo Pretorio

 

 ORDINANZA SINDACALE N. 30/2023 DI REVOCA DELL'ORDINANZA N. 29

ORDINANZA SINDACALE N. 29 DEL 14.03.2023

 

ORDINANZA SINDACALE N. 28 DEL 13.3.2023: REVOCA

ORDINANZA N. 27 DEL 11.3.2023

ORDINANZA SINDACALE N. 27 DELL'11.03.2023- OGGETTO: divieto di utilizzo dell’acqua potabile proveniente dagli acquedotti comunali – Revoca Ordinanza sindacale N. 26 DEL 11.3.2023 e adozione di nuove misure a tutela della salute pubblica.

ORDINANZA N. 26 DELL'11.3.2023 - ORDINANZA CONTINGILE E URGENTE PER DIVIETO UTILIZZO ACQUA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

 

L’Albo Pretorio on line del Comune di Taggia  consiste nello spazio della rete civica del Comune di Taggia dedicato ad accogliere le pubblicazioni in forma digitale dei documenti relativi ad atti e provvedimenti per i quali ne viga l’obbligo in base a disposizioni di legge, statutarie, regolamentari o derivanti da provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché quelli dai quali possano nascere diritti, doveri o legittime aspettative di terzi e dalla cui diffusione nei confronti di una indistinta pluralità di soggetti potenzialmente interessati dipenda la loro efficacia.

Gli atti pubblicati  possono essere del Comune di Taggia oppure provenire da altri enti, amministrazioni e privati; nel caso di atti provenienti da altri enti, amministrazioni e privati la pubblicazione interviene previa motivata richiesta da parte degli stessi riportante anche la durata e i termini della pubblicazione.

L’Albo Pretorio on line è accessibile direttamente ed immediatamente, senza necessità di autenticazione ed identificazione, ogni giorno dell’anno in maniera continuativa.

E’ consentito scaricare dall’Albo Pretorio on line gli atti ivi pubblicati in formato elettronico.

Il periodo di pubblicazione è quello previsto per ciascun tipo di atto o provvedimento dalla norma, dal regolamento o dalle disposizioni statutarie o di altra natura che impongono la pubblicazione stessa; in mancanza di un termine espresso è da intendersi che la pubblicazione debba avere una durata di quindici giorni consecutivi.

Al termine della pubblicazione i documenti non risultano più visibili all’utenza né all’Albo Pretorio on line né in altre sezioni del sito informatico dell’Ente, fatta eccezione dei documenti pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente ai sensi, per gli effetti e con le modalità previste dal D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.

 

 

torna all'inizio del contenuto