In occasione della commemorazione di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale, l’Assessore Espedito Longobardi ha reso pubblici i dati conseguiti dal Comando di Polizia Locale di Taggia nel corso dell’attività svolta nel 2020.

 

 

Sanzioni elevate in materia di Codice della Strada 6687
Sanzioni elevate in materia di commercio 52
Totale sinistri rilevati 45
Veicoli rimossi 347

 

 

I dati cui sopra hanno fatto registrare una considerevole flessione riconducibile ovviamente agli effetti del lockdown.

Soddisfacente invece l’attività di Polizia Giudiziaria che, in controtendenza ai dati di cui sopra, ha fatto registrare un incremento pari al 50%.

 

Tra i reati perseguiti l’inosservanza a provvedimenti dell’Autorità, oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale, contraffazione di targhe e favoreggiamento mentre, nell’ambito dell’attività connessa al Progetto “Estate Sicura 2020”, svolta in prossimità degli arenili del territorio, ottimi i risultati conseguiti in materia di prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale e vendita di prodotti con marchi contraffatti.

 

 

Buona anche l’attività di prevenzione in materia delle normative COVID 19 nell’ambito della quale si è proceduto elevando complessive 29 sanzioni.

 

polizia locale

 

Si informa la cittadinanza che sono disponibili n. 10 posti all’interno del Parcheggio Quartè, sito in via O. Anfossi a Taggia.

 

Il numero dei posti auto disponibili per la concessione annuale/pluriennale è stato incrementato infatti da 45 a 55 al fine di accontentare le numero richieste pervenute dai cittadini.

 

La quota di pagamento rimane di euro 50,00 al mese. 

 

Le domande potranno essere inviate via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potranno essere consegnate a mano presso il protocollo generale dell'ente tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

 

 

Per ulteriori informazioni gli utenti interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Patrimonio del Comune:

 

 

- mediante mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- mediante pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Si ricorda di allegare alla richiesta una marca da bollo di euro 16.00.

 

 

Si allega la modulistica per presentare la richiesta.

 

 

Il Comune di Taggia ha deliberato l’estensione straordinaria del periodo di esenzione dell’imposta di soggiorno dal primo gennaio 2021 fino al 30 giugno 2021 visto il perdurare dello stato di emergenza nazionale dovuto dal diffondersi del virus covid 19.

 

La decisione è stata proposta dal Comune di Taggia ai rappresentanti delle associazioni di categoria nel corso di un tavolo tecnico tenutosi lo scorso 11 dicembre 2020 in modalità video, tra l’Assessore al Turismo Barbara Dumarte, il Consigliere Comunale Chiara Cerri con delega ai rapporti con le associazioni di categoria produttive e i funzionari comunali competenti in materia.

 


“Ancora una volta, in considerazione del prolungamento dello stato di emergenza dovuto al covid 19 – dichiara il Sindaco del Comune di Taggia Mario Conio - abbiamo deciso di intervenire per dare sostegno ad un settore duramente colpito in questi mesi”.

 

Il provvedimento in questione è di carattere prettamente straordinario e avrà validità solo ed esclusivamente per il corrente periodo di imposta relativo all’anno 2021.

All’inizio del 2020 il Comune di Taggia ha avviato un progetto innovativo finalizzato a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Sul sito istituzionale http://comune.taggia.im.it/ è attualmente possibile da un lato inserire i propri dati relativi a richieste di lavoro di persone in cerca di occupazione e dall’altro, raccogliere le eventuali offerte da parte degli imprenditori.


“Si tratta di un servizio che in primavera stava raccogliendo il favore di molti lavoratori e datori di lavoro – segnala l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni.

 

“Purtroppo, per l’aggravarsi della situazione sanitaria ed economica a causa del covid 19 - prosegue l’Assessore - la nostra iniziativa ha registrato un forte rallentamento nell’offerta di lavoro.

Attualmente però registriamo una leggera ripresa delle segnalazioni che ci fa sperare in una seppur lenta inversione di tendenza.

 

Invitiamo quindi operatori economici e lavoratori ad utilizzare easy job all’interno del nostro sito,

al link:

- https://comune.taggia.im.it/categoria-non-categorizzato/1371-easyjob-disoccupato-home.html

- https://comune.taggia.im.it/categoria-non-categorizzato/1370-easyjob-datore-lavoro-home.html


contribuendo ove possibile ad invertire una tendenza negativa con cui dovremo fare purtroppo i conti ancora per un certo periodo.

In una situazione di estrema difficoltà, anche dal punto di vista operativo interno alla nostra struttura comunale, stiamo comunque cercando di avviare alcune iniziative di collaborazione con le categorie produttive e con coloro che operano in vari livelli nel mondo del lavoro nell’ambito del nostro territorio“.

Buongiorno,
vi comunico di aver emesso un’ordinanza sindacale contingibile ed urgente in merito all’esemplare di eucaliptus situato nelle prossimità di piazza Chierotti.
 
L'area oggetto di ordinanza è stata preclusa al pubblico al fine di salvaguardare la pubblica incolumità e per permettere ulteriori approfondimenti sullo stato di salute dell'albero in questione.
 
L'auspicio comune è che sia possibile evitare l'abbattimento dell’esemplare ma nel caso, come temiamo, fosse indispensabile procedere con la rimozione dell'albero stesso, contestualmente avverrà una nuova piantumazione.
 
 
Rimango a disposizione dei cittadini interessati, per fornire chiarimenti a quanto in essere e per tale ragione, confermo la mia disponibilità ad un incontro da tenersi presso la Sede Comunale nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 17.30.
 
 
Per ragioni legate alle emergenza covid 19 non sarà possibile accogliere più di n. 5 cittadini.
 
 
Per questo motivo invito chi interessato a partecipare a telefonare al numero 0184.476222 e chiedere della Segreteria del Sindaco per registrarsi.
 
 
Le richieste di partecipazione verranno accettate in ordine cronologico.
 
 
 
f.to IL SINDACO
Arch. Mario Conio
 
 
 
Attachments:
Download this file (ordinanza sindacale 2020-002532-1.PDF)ordinanza sindacale 2020-002532-1.PDF[ ]306 kB

L’Amministrazione Comunale di Taggia ha deciso di mettere in campo una serie di misure a sostegno delle famiglie e delle aziende locali visto questo momento estremamente difficile dal punto di vista sociale, sanitario e economico. 

Per tale ragione, in occasione delle Festività Natalizie, si intende garantire ai nuclei maggiormente in difficoltà l’erogazione di un buono spesa per favorire l’acquisto di generi vari presso gli esercizi commerciali di Taggia per garantire così un aiuto importante anche all’economia locale.

Durante la giunta comunale tenutasi ieri giovedì 26 novembre 2020, è stato approvato quello che abbiamo denominato "Progetto Natale Solidale 2020”, nello specifico:

  • l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di esercizi commerciali locali che si renderanno disponibili all’iniziativa finalizzata all’acquisto di generi di prima necessità.
  • I cittadini potranno avere ulteriori informazioni e presentare istanza reperendo la modulistica al seguente link:

http://comune.taggia.im.it/attachments/article/1562/Modulo%20Istanza.pdf;

IMPORTANTE: i termini per la presentazione delle istanze sono i seguenti:

  • dal 30.11.2020 al 05.12.2020 per adesioni esercenti (PEC o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
  • dal 30.11.2020 al 10.12.2020 per istanza cittadini (mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegna cartacea allo sportello/cassettina esterna all’ingresso del Comune).

Vi informiamo che le occupazioni permanenti di suolo pubblico autorizzate, (a titolo esemplificativo dehors) hanno diritto a una riduzione della TOSAP per un anno dal 1° maggio al 31 dicembre 2020.

 

Tale riduzione è stata ampliata dalla Giunta Comunale di ulteriori 2 mesi ampliando così la possibilità di presentare istanza di compensazione o rimborso della TOSAP a un totale di 10 mesi per l’anno 2020.

 

 

Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario presentare domanda entro il 31 dicembre 2020 tramite la modulistica scaricabile dal seguente link http://comune.taggia.im.it/attachments/article/1556/2020.11.17%20Avviso_compensaz-rimb_tosap-pubblici-esercizi-Taggia+All.B.pdf 

 

.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link sopra indicato.

Vi informiamo che è previsto l’esonero del pagamento TOSAP per i titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzo del suolo pubblico per l’esercizio di commercio su aree pubbliche (ovvero gli operatori dei mercati rionali) dal 1° marzo al 15 ottobre 2020, per un totale di 7 mesi e 15 giorni.

 

 

I soggetti interessati a presentare istanza di rimborso o compensazione al Comune dovranno far pervenire la domanda tramite la compilazione di apposito modulo reperibile al link http://comune.taggia.im.it/attachments/article/1556/2020.11.17%20Avviso%20_rimb_compensaz_mercati%20rionali%20Taggia+All_A.pdf  

entro il 31 dicembre 2020.

 

 

Ulteriori informazioni sono disponibili al link sopra indicato.

 

 

Sabato 21 novembre 2020 alle ore 15.00 presso l'incrocio tra l'attuale viabilità per Beuzi e la nuova strada, si terrà un incontro alla presenza dell'Amministrazione Comunale, per parlare delle modalità di accesso alla nuova strada collegamento a Beuzi. 

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

 

 

Il Sindaco 

Arch. Mario Conio

Il Bastione di via Ottimo Anfossi si tinge di blu in occasione della Giornata Mondiale del Diabete che ricorre ogni anno il 14 novembre.Il Bastione di via Ottimo Anfossi si tinge di blu in occasione della Giornata Mondiale del Diabete che ricorre ogni anno il 14 novembre.

 

Il Comune di Taggia ha deciso di sposare l’importante iniziativa proposta dall’Associazione Diabete Giovanile di Ponente (A.D.G.P.) sensibilizzando così l’opinione pubblica nei confronti di questa patologia.

 

La Giornata Mondiale del Diabete (GMD) è stata creata dalla federazione internazionale e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1991 in risposta alla crescente sfida alla salute posta dal diabete.Il 14 novembre, giorno scelto per la GMD corrisponde alla data di nascita di Frederick Banting, il co-scopritore dell’insulina con Charles Best nel 1922.

 

cartello

 

Si porta a conoscenza della popolazione che con deliberazione della Giunta regionale N. 901 del 30 ottobre 2020, sono stati prorogati i termini per la presentazione al Comune della segnalazioni relative ai danni subiti in occasione degli eventi meteo del 02 - 03 Ottobre 2020.

 

 

Le segnalazioni, relative a danni riportati dai soggetti privati, dovranno essere presentate al Comune di Taggia entro il 17 novembre 2020 (Martedì) con le seguenti modalità:

 

 

  • Compilazione e sottoscrizione del modello “D” (allegato al presente avviso);
  • Consegna del modello “D” al Comune di Taggia all’Ufficio protocollo –Via San Francesco N. 441 oppure trasmissione del modello tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure trasmissione con raccomandata RR all’indirizzo: Comune di Taggia – Via San Francesco N. 441 -. 18018 – TAGGIA;

 

Si precisa che:

  • in caso di trasmissione tramite posta farà fede il timbro postale di partenza;
  • in caso di trasmissione tramite PEC (posta certificata) varrà la data di partenza, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

 

Si precisa che il Comune di Taggia riceverà solo le domande (modelli “D”) relative ai danni subiti dai “soggetti privati” mentre i danni subiti dal “Comparto Operatori Economici” dovranno essere segnalati, entro il 17 novembre 2010  (tramite l’apposita modulistica), alla Camera di Commercio e quelli subiti dal “Comparto Agricoltura” all’Ispettorato agrario.

 

 

Eventuali informazioni potranno essere chieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Taggia – Dott. Michele Figaia (0184.476222 – 349.6488220) - Dott.ssa Stefania Raimondi (0184.476222) oppure all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni utili, oltre alla modulistica, potranno essere scaricate cliccando sul seguente link

https://www.regione.liguria.it/homepage/protezione-civile-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-segnalazione-danni/beni-privati.html.

 

 

 

Il Comune di Taggia ha elaborato un bando rivolto alle famiglie che sostengono spese affitto per la propria abitazione.

Il bando, che scadrà venerdì 20 novembre 2020, è rivolto ai residenti titolari di contratto di affitto regolarmente registrato ed in possesso di ricevuta dei pagamenti effettuati.

E’ possibile scaricare il testo di bando e della domanda di contributo direttamente dal sito del Comune di Taggia al link http://comune.taggia.im.it/categoria-non-categorizzato/1550-bando-per-la-concessione-di-contributi-per-il-sostegno-all-accesso-alle-abitazioni-in-locazione-buoni-affitto.html

L’ufficio settore Servizi Socio Educativi presterà la consueta assistenza per la compilazione delle istanze con le modalità indicate nel bando stesso. Sono altresì riaperti i termini per richiedere sostegno economico anche a fronte di morosità o di sfratto verificatisi nel periodo di emergenza covid-19.

“Riteniamo fondamentale continuare a sostenere in tutti i modi, per quanto ci sarà possibile, i nostri cittadini in un momento di grande difficoltà anche economica” – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni.

Sono allo studio ulteriori iniziative che verranno comunicate nelle prossime settimane.

 

 

 

 

La giunta comunale ha deliberato gli orari per il periodo invernale di accesso alla zona traffico limitato di via Queirolo e via Lungomare (con accesso dal varco di Via Traversa San Giuseppe) andando ad uniformali tra loro.

 

Dal 01 novembre 2020 al 15 marzo 2021 è consentito il libero transito, tutti i giorni, festivi compresi:

 

- dalle ore 06.00 alle ore 11.00 e dalle ore 18.00 alle ore 24.00 in via Queirolo e via Bagni;

 

- dalle ore 06.00 alle ore 11.00 e dalle 18.00 alle 24.00 in via Trav. San Giuseppe e via Lungomare.

 

 

A seguito della comunicazione pervenuta dalla Società Rivieracqua vi informiamo che è stato ripristinato il regolare funzionamento degli impianti di Levà.
Per questo motivo è stata revocata l’ordinanza di non potabilità dell’acqua emessa lo scorso 05 ottobre 2020.
Da questo momento è quindi possibile riutilizzare l’acqua ad uso alimentare potabile senza nessuna prescrizione.
Si comunica inoltre che il crollo di parte dell’area lungo l’argine destro verificatosi nella serata di ieri, ha causato anche la rottura di un’importante conduttura dell’acqua potabile che serve l’area in sponda sinistra della città nell’abitato di Taggia.
A breve verrà collocata una autocisterna dei Vigili del Fuoco nel parcheggio in zona San Martino. I tecnici intanto sono a lavoro per ripristinare il guasto.
 
 
 
Attachments:
Download this file (ordinanza 2020-002138-1.PDF)ordinanza 2020-002138-1.PDF[ ]278 kB

Si comunica che è stata emessa ordinanza per permettere i privati cittadini alla raccolta del materiale ligneo giacente sulle aree demaniali marittime, ai fini della combustione in impianti termici, nel rispetto delle seguenti prescrizioni:

 

 

  • - le operazioni di raccolta potranno avvenire tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 17:00;
  • - la raccolta è limitata al solo materiale ligneo accumulato sulle spiagge;
  • - la raccolta è finalizzata ad uso personale e non dovrà avere fini di lucro;
  • - la raccolta potrà avvenire esclusivamente con l’ausilio di mezzi manuali (carriole) e non meccanici;
  • - la responsabilità delle attività sopra descritte resta a carico di chi effettua le operazioni;
  • - la raccolta sarà consentita a far data dall’adozione del presente provvedimento fino al 20 novembre 2020.

 

 

L'Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni informa che è online il nuovo Bando di Assegnazione Contributi a favore dei bambini nati durante l’emergenza Covid-19.

Di seguito riportiamo il testo della lettera inoltrata nei giorni alle famiglie che hanno avuto un bambino durante il periodo di emergenza compreso tra il 31 gennaio 2020 - 31 luglio 2020.

 

"Carissimi Genitori,
è con grande piacere che rendo noto alla vostra attenzione il nuovo Bando di Assegnazione Contributi a favore dei nati durante l’emergenza Covid-19. Questo Bando prevede che ad ogni bambino nato nel periodo 31 gennaio 2020- 31 luglio 2020 venga assegnato un contributo economico a fondo perduto.

Per compilare la domanda dovrete entrare nella pagina internet del Comune di Sanremo: htps://www.comunedisanremo.it/

Nel menù a tendina che troverete sulla vostra sinistra, cliccate su “ Emergenza Covid-19”
Cliccandoci sopra vi ritroverete davanti un elenco di possibili pratiche.
La prima in alto è quella desiderata: “ -> Assegnazione di contributi a favore dei nati durante l’emergenza
Covid-19”
Cliccare quindi su:
- “Avvia pratica”
- Assegnazione di Contributi a favore dei nuovi nati durante l’emergenza Covid-19
- Modulo domanda e dichiarazione unica per l’assegnazione di contributi a favore dei nati durante
l’emergenza Covid-19”
Cliccare infine sul tasto blu in basso a destra ”Avvia Pratica”
Compilare con i propri dati l’intera pratica e cliccare invio.
A questo punto la vostra domanda sarà ricevuta dagli Uffici di competenza che si premureranno di portarla
 a termine. La domanda deve essere presentata da un solo genitore, tutore o affidatario del nato nel periodo
di emergenza Covid-19.
Il termine ultimo per presentare la domanda sarà il 4 novembre 2020.

 


Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro a voi e al vostro bambino una vita felice e piena di
soddisfazioni".

 

ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
Maurizio Negroni

 

La giunta comunale ha deciso di prorogare la possibilità di ampliare i dehors a favore delle attività commerciali sul territorio cittadino dal primo novembre 2020 al 31 dicembre 2020.

La proroga o l’attribuzione di una nuova concessione, ha lo scopo di garantire il massimo distanziamento possibile della clientela, in coerenza con le disposizioni emesse dalle Autorità nazionali e locali ed hanno quindi finalità di salute pubblica, oltre a favorire il consolidamento della ripresa economica delle attività prese in considerazione dal nuovo provvedimento.

 

La delibera prevede quanto segue:

 

 

  • 1. i soggetti che attualmente beneficiano della concessione dovranno presentare formale istanza volta al mantenimento dell’incremento di occupazione di suolo pubblico già concesso nel periodo estivo;
  • 2. la possibilità della presentazione di eventuali nuove istanze da parte di coloro che, pur avendone i requisiti, non hanno in precedenza formulato apposita domanda.

“Con questa delibera, abbiamo deciso di continuare a sostenere le attività economiche concedendo questa possibilità attraverso una procedura snella. Crediamo, visto l’esito che reputo positivo dell’iniziativa sin qui intrapresa, che quanto stabilito possa continuare ad essere un aiuto significativo per andare incontro alle esigenze delle attività commerciali del nostro territorio, alla luce delle stringenti prescrizioni normative cui devono sottostare. Ci tengo a sottolineare che lo scopo principale ovviamente rimane quello di garantire le condizioni fondamentali per tutelare la salute dei cittadini andando a garantire il distanziamento sociale - dichiara Chiara Cerri, Assessore alle Attività produttive del Comune di Taggia”.

 

 

Le ditte interessate potranno presentare l’istanza via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 21 ottobre 2020 al 31 ottobre 2020 utilizzando esclusivamente il modulo reperibile al link http://comune.taggia.im.it/news/1462-ampliamento-superfici-di-vendita-dei-pubblici-esercizi-ed attivit%C3%A0-assimilate-%E2%80%93-proroga-fino-al-31-12-2020-manifestazione-di-interesse-avviso-pubblico.html compilato in ogni sua parte.

L’oggetto della PEC/e-mail dovrà iniziare con la dicitura “AMPLIAMENTO STRAORDINARIO CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO”.

 

 

Il Sindaco del Comune di Taggia Mario Conio ha disposto l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento a far data da oggi, venerdì 16 ottobre 2020 e fino al 02 novembre 2020 compreso, per un limite massimo di cinque ore giornaliere (come riportato nell’ordinanza in allegato).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attachments:
Download this file (ordinanza 2020-001992-1.PDF)ordinanza 2020-001992-1.PDF[ ]294 kB

Oggi sono giunte le analisi Asl che confermano che l’acqua dei nostri acquedotti è nuovamente conforme ai parametri di legge.
Sono però costretto a mantenere, a causa di lavori ancora in corso sui nostri impianti, la non potabilità se non previa bollitura, per il territorio comunale posto a nord della via Aurelia, (quadrivio Rossat) e a sud della nuova stazione ferroviaria.
In sintesi, l’abitato di Taggia e di Arma possono riutilizzare l’acqua senza limitazioni, ciò non è possibile a Levà, dove è ancora necessario far bollire l’acqua prima di utilizzarla a fini alimentari.
 
 
 
Il Sindaco
Arch. Mario Conio
 
 
 
 
In allegato "REVOCA PARZIALE ORDINANZA SINDACALE N. 113 DEL 5/10/2020"
Attachments:
Download this file (revoca parziale.PDF)revoca parziale.PDF[ ]276 kB

Il Comune di Taggia intende procedere, alla concessione VENTENNALE dell’area frontistante il cimitero comunale, nei pressi del parcheggio pubblico, al fine di installare un nuovo chiosco per la vendita dei fiori ed avente una superficie di mq. 31 circa, meglio identificato nella planimetria allegata quale parte integrante del presente Bando (All. “A”), mediante l’espletamento di una gara ad evidenza pubblica tramite offerte al rialzo rispetto all’importo annuo di € 2.500,00= posto a base di gara.L’importo deve intendersi al netto di I.V.A., se e in quanto dovuta, e di altri oneri fiscali e accessori dovuti.

 

L’area verrà affidata mediante apposita concessione amministrativa per una durata pari ad anni 20 (venti) decorrenti dalla data di sottoscrizione dei relativi verbali, e dovrà essere adibita esclusivamente a “rivendita fiori” con oneri di installazione della struttura e relativi adempimenti tecnico-amministrativi interamente a carico dell’offerente.La struttura di cui sopra, che dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE installata, dovrà altresi pienamente rispettare le caratteristiche tecniche e dimensionali previste nell’apposito progetto (All.”B”) redatto dal Settore Patrimonio e non potrà essere difforme dallo stesso in nessuna delle sue componenti (vedi relazione tecnica allegata per le caratteristiche costruttive).

 

Al termine del periodo concessorio il manufatto posto in opera e i relativi allacciamenti, rimarranno di proprietà dell’A.C.Il bene oggetto di gara dovrà essere obbligatoriamente visionato, entro il giorno 13.11.2020, previo accordo con il competente Servizio Patrimonio (tel. n. 0184/476222) oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Il presente Bando e la modulistica necessaria per la partecipazione alla procedura, sono pubblicati e scaricabili UNICAMENTE sul sito internet del Comune di Taggia al link http://comune.taggia.im.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/chiosco-per-la-vendita-di-fiori-bando-di-gara-ad-evidenza-pubblica-per-l%E2%80%99affidamento-in-concessione-a-terzi-dell%E2%80%99area-frontistante-il-cimitero-comunale,-per-la-realizzazione-di-un-dgc-n-%C2%B0202-del-06-10-2020.html.

 

Il Servizio Patrimonio potrà altresì fornire informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Bando, nonché in relazione alle condizioni contrattuali.

 

 

Attachments:
Download this file (All. A CHIOSCO UBICAZIONE PRG .jpg)All. A CHIOSCO UBICAZIONE PRG .jpg[ ]552 kB
Download this file (All. B Progetto.pdf)All. B Progetto.pdf[ ]18742 kB
torna all'inizio del contenuto