L’Amministrazione comunale di Taggia nel corso di questi anni ha programmato la realizzazione di progetti di Servizio Civile Nazionale per ragazzi dai 18 ai 28 anni che, a seconda degli intenti stabiliti, hanno operato sia nei centri ricreativi per anziani sia nella sede comunale, dedicandosi operosamente per un intero anno al raggiungimento degli obiettivi indicati nei progetti stessi.

Nuovo bando per servizio civile ANNO 2023

E' uscito il nuovo bando servizio civile universale per i giovani dai 18/28 anni , gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzohttps://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il giorno 10 Febbraio 2023 alle ore 14,00

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Comune di Taggia via San Francesco 441 – Longhi Mariadele Annarita mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel 0184 476222.