1555475779

"Da domani è consentito l'ingresso all'isola ecologica della Docks Lanterna anche ai privati per smaltire i propri rifiuti di provenienza urbana (ingombranti)". A comunicarlo è l'assessore all'ambiente del Comune di Taggia Lucio Cava.

 Orario dalle 8 alle 12, ultimo ingresso ore 11.45.

Si raccomanda di portare rifiuti già opportunamente separati, no in sacchi neri, e omogenei ben visibili e non mischiati ad altri.

Il personale a sua discrezione può decidere all'ingresso di non accettarne lo scarico in quanto disordinati e non attinenti alle regole e autorizzazioni dell'area ecologica.

L'ingresso all'area è consentito uno alla volta e a un solo produttore/autista (no in coppia) a chi ha la mascherina, guanti e mantenga distanza con nostro personale incaricato di anche più di un metro convenzionale.

Fondamentale che il rifiuto non provenga da abitazioni di persone positive o in quarantena.

La coda per accedere all'area ecologica (cancello di ingresso) non deve essere scomposta ma accostata lato marciapiedi direzione self posta sul lato destro per chi deve entrare e nessuno deve scendere dal proprio veicolo per evitare assembramenti con altri utenti! Il comando vigili con continui passaggi verificherà che la stessa non impedisca la viabilità.

Si ribadisce che una volta all'interno il produttore/autista DEVE attenersi scrupolosamente alle regole dell'incaricato dalla Docks Lanterna atte ad evitare il contagio del Coronavirus in tutta la procedura di scarico.

Contiamo sulla reciproca e doverosa collaborazione.. Grazie!

94977128 2866665353444277 7527460911053799424 n

 

torna all'inizio del contenuto