Si porta a conoscenza della popolazione che con deliberazione della Giunta regionale N. 901 del 30 ottobre 2020, sono stati prorogati i termini per la presentazione al Comune della segnalazioni relative ai danni subiti in occasione degli eventi meteo del 02 - 03 Ottobre 2020.

Le segnalazioni, relative a danni riportati dai soggetti privati, dovranno essere presentate al Comune di Taggia entro il 17 novembre 2020 (Martedì) con le seguenti modalità:

• Compilazione e sottoscrizione del modello “D” (allegato al presente avviso);
  • Consegna del modello “D” al Comune di Taggia all’Ufficio protocollo –Via San Francesco N. 441 oppure trasmissione del modello tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure trasmissione con raccomandata RR all’indirizzo: Comune di Taggia – Via San Francesco N. 441 -. 18018 – TAGGIA;

Si precisa che:

• in caso di trasmissione tramite posta farà fede il timbro postale di partenza;
  • in caso di trasmissione tramite PEC (posta certificata) varrà la data di partenza, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

Si precisa che il Comune di Taggia riceverà solo le domande (modelli “D”) relative ai danni subiti dai “soggetti privati” mentre i danni subiti dal “Comparto Operatori Economici” dovranno essere segnalati, entro il 17 novembre 2010  (tramite l’apposita modulistica), alla Camera di Commercio e quelli subiti dal “Comparto Agricoltura” all’Ispettorato agrario.

Eventuali informazioni potranno essere chieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Taggia – Dott. Michele Figaia (0184.476222 – 349.6488220) - Dott.ssa Stefania Raimondi (0184.476222) oppure all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni utili, oltre alla modulistica, potranno essere scaricate cliccando sul seguente link