Buongiorno,
vi comunico di aver emesso un’ordinanza sindacale contingibile ed urgente in merito all’esemplare di eucaliptus situato nelle prossimità di piazza Chierotti.

L'area oggetto di ordinanza è stata preclusa al pubblico al fine di salvaguardare la pubblica incolumità e per permettere ulteriori approfondimenti sullo stato di salute dell'albero in questione.

L'auspicio comune è che sia possibile evitare l'abbattimento dell’esemplare ma nel caso, come temiamo, fosse indispensabile procedere con la rimozione dell'albero stesso, contestualmente avverrà una nuova piantumazione.

Rimango a disposizione dei cittadini interessati, per fornire chiarimenti a quanto in essere e per tale ragione, confermo la mia disponibilità ad un incontro da tenersi presso la Sede Comunale nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 17.30.

Per ragioni legate alle emergenza covid 19 non sarà possibile accogliere più di n. 5 cittadini.

Per questo motivo invito chi interessato a partecipare a telefonare al numero 0184.476222 e chiedere della Segreteria del Sindaco per registrarsi.

Le richieste di partecipazione verranno accettate in ordine cronologico.

f.to IL SINDACO
Arch. Mario Conio

Download this file (ordinanza sindacale 2020-002532-1.PDF)ordinanza sindacale 2020-002532-1.PDF[ ]306 kB