Il Comune di Taggia intende alienare, mediante procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta, ex art. 73, comma 1 lett. c), del R.D. 23/5/ 1924, n. 827, i sotto indicati immobili di proprietà comunale, suddivisi nei seguenti lotti:
Le domande di partecipazione all’asta dovranno pervenire entro non oltre le ore 12:00 del giorno 02/11/2021, a pena di esclusione, con le modalità indicate nel bando pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.taggia.it.
L’asta pubblica, si svolgerà alle ore 15:00 del giorno 04/11/2021, presso la sala polifunzionale del Comune di Taggia.
In caso di impossibilità a tenere la seduta in presenza, per eventuali future norme di contenimento COVID 19, si procederà mediante avviso, pubblicato all’albo pretorio e nell’ home page del sito istituzionale dell’Ente alla diramazione di apposito comunicato.
Le informazioni necessarie unitamente alle schede dettagliate dei beni interessati, con la relativa modulistica, potranno essere consultate sul sito informatico o presso l’ufficio Patrimonio del Comune di Taggia nei seguenti orari: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Tutta la documentazione è reperibile al seguente link: https://comune.taggia.im.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/alienazione-di-immobili-siti-nel-comune-di-taggia.html