1720088560

L’Amministrazione comunale di Taggia nel corso di questi anni ha realizzato progetti di Servizio Civile Universale per ragazzi dai 18 ai 28 anni, che hanno operato sia nei centri ricreativi per anziani che nella sede comunale.

I progetti di Servizio Civile Universale rappresentano una opportunità per i nostri giovani; oltre che la partecipazione ad una importante esperienza formativa, i volontari percepiranno un compenso mensile di 444.00 euro, resteranno in carico un anno ed inizieranno il servizio nel giro di qualche mese.

Nuovo bando per servizio civile ANNO 2023

E' uscito il nuovo bando servizio civile universale per i giovani dai 18/28 anni , gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzohttps://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il giorno 10 Febbraio 2023 alle ore 14,00

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI Comune di Taggia via San Francesco 441 – Longhi Mariadele Annarita mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel 0184 476222.