606120808

Fervono i preparativi per la prima edizione del T.N.T. TAGGIA NATURUN TRAIL. Venerdì 26 agosto 2022 alle ore 19.00 si alzerà il sipario e un lungo serpentone di sportivi appassionati e festosi invaderà le strade, le piazze, i monumenti e i suggestivi “caruggi” del borgo medievale tabiese, ormai da qualche anno ammesso all’interno della ristretta élite dei BORGHI PIÚ BELLI D’ITALIA.

 

L’Urban Trail, che trae la sua linfa vitale dai fasti della S.O.S TAGGIA MEDIEVAL TRAIL dell’agosto 2019, rappresenta un evento sportivo, culturale e turistico che punta a coinvolgere un ampio ventaglio di pubblico. L’offerta mira a coinvolgere giovani e meno giovani, podisti e amanti dell’attività fisica all’aria aperta e tutti coloro che intendono dilettarsi su un percorso cittadino altamente sfidante, correndo o anche solo camminando con il fine di godersi la bellezza del nostro centro storico, secondo in Liguria per importanza ed estensione dopo quello di Genova.

 

La manifestazione prevede:

  • Corsa podistica COMPETITIVA di 7 km (170 mt D+): in sede di iscrizione sarà necessario presentare un certificato medico di idoneità alla pratica agonistica per l’atletica leggera, in accordo alla legislazione vigente e in corso di validità alla data della manifestazione.
  • Passeggiata LUDICO MOTORIA AMATORIALE di 7 km (170 mt D+): stesso percorso della corsa competitiva. Gli iscritti potranno affrontare il percorso all’andatura che riterranno più opportuna, sempre tenendo conto del tempo massimo previsto di 2h.

Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della prova competitiva. Al fine di conferire un tocco di ilarità e goliardia alla manifestazione è stato ideato un vasto numero di premi speciali, destinati a specifici target o a particolari categorie di atleti.

 

Il T.N.T TAGGIA NATURUN TRAIL è organizzato dall’ASD Naturun Team Valle Argentina, con il sostegno e il patrocinato del Comune di Taggia e degli Assessorati allo Sport e al Turismo.

 

 

ISCRIZIONI

 

È possibile effettuare l’iscrizione scaricando l’apposito modulo sul sito internet www.naturunteamk40.com, oppure presso la palestra “La Pineta” sita in Arma di Taggia in Viale delle Palme 40/B (fino al giorno 25 agosto), oppure presso lo stand ubicato in PIAZZA EROI TAGGESI il giorno della manifestazione venerdì 26 agosto, dalle ore 16.00 alle ore 18:00 fino ad esaurimento posti (200).

 

Le iscrizioni sul posto saranno possibili, contestualmente al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara già nella giornata di giovedì 25 agosto dalle ore 15 alle ore 19 presso la palestra “La Pineta”, in viale delle palme 40/B ad Arma di Taggia. In alternativa, si potranno effettuare iscrizioni sul posto e ritiro pacchi gara e pettorali anche nella giornata della gara, venerdì 26 agosto 2022, dalle ore 16 alle ore 18,30, nei pressi dell’area di partenza, in PIAZZA EROI TAGGESI a Taggia.

 

 

QUOTE ISCRIZIONI

 

La quota di 15€ comprende: pettorale di gara, ristoro finale e PACCO GARA consistente in:

  • Maglia tecnica runner ufficiale della manifestazione
  • Medaglia T.N.T. FINISHER
  • Gadget e opportunità offerte sponsor.

La medaglia e la maglia tecnica saranno garantiti esclusivamente ai primi 200 iscritti.

 

Modalità di pagamento:

 

Bonifico bancario c/c intestato ad ASD NATURUN TEAM VALLE ARGENTINA - Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0168 903

 

Le iscrizioni non corredate di attestazione di pagamento non saranno ritenute valide.

 

Il modulo di iscrizione, unitamente al versamento della Quota d’iscrizione potrà essere inviato via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per ogni ulteriore dettaglio e per ogni necessità di chiarimento, è possibile contattare la Segreteria dell’ASD all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare il Regolamento disponibile sul sito internet www.naturunteamk40.com. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali social Facebook e Instagram della ASD Naturun Team Valle Argentina e sulla pagina Facebook T.N.T TAGGIA NATURUN TRAIL 2022.

 

 

MODULO ISCRIZIONI

 

Il modulo di iscrizione può essere scaricato al seguente link: https://www.naturunteamk40.com/_files/ugd/4afb9f_145264e19f824a769a29adc6bc95e395.pdf

 

Mentre il regolamento completo è scaricabile a quest’altro link: https://www.naturunteamk40.com/_files/ugd/4afb9f_17255852a6744a88beae025687ab4a37.pdf

torna all'inizio del contenuto