2006476856

 

Con delibera di Giunta Comunale n. 150 del 25 agosto 2022 è stato stabilito il termine ultimo entro e non oltre il quale dovranno pervenire le proposte commerciali (per l’organizzazione di fiere promozionali, storiche e straordinarie) per il nuovo anno.

 

Il termine è stato fissato per il 18 ottobre 2022.

 

Le domande contenenti le proposte (con descrizione minima della manifestazione) dovranno essere trasmesse all’attenzione dell’Ufficio Commercio via pec tramite l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La documentazione è reperibile al link https://comune.taggia.im.it/amministrazione/uffici/sportello-suap.html.

 

L’elenco annuale delle manifestazioni commerciali per l’anno 2023 dovrà essere approvato in Giunta e trasmesso in Regione entro il giorno 31 ottobre 2022, come prescrive il Testo Unico regionale in materia di commercio.

 

Dopo la preliminare approvazione di cui sopra, sentito il parere obbligatorio delle associazioni di categoria del territorio, ogni domanda andrà istruita formalmente dagli organizzatori e completata con il deposito di tutta la documentazione necessaria, anche relativa al piano della sicurezza imposto dal decreto Minniti e eventuali normative che potrebbero intervenire durante il corso dell’anno in materia, prima di ricevere l’autorizzazione necessaria allo svolgimento.

torna all'inizio del contenuto