1524415260

La società Rivieracqua comunica che dalle 21.00 del 29 novembre alle 9.00 del 30 novembre si verificherà l'interruzione dell'erogazione dell'acqua in tutta la Provincia, da Ventimiglia ad Andora. 

 

L'interruzione è necessaria per consentire l'avvio dei lavori previsti nel progetto Master Plan Acquedotto Roya che comprende, fra l'altro, lavori di potenziamento dell'alimentazione idropotabile provinciale, è indispensabile operare alcuni interventi propedeutici presso la centrale di sollevamento di Ventimiglia.

 

Anche nel nostro Comune si potrebbero quindi registrare disagi con l'assenza totale dell'acqua o riduzione della pressione. A conclusione dell'intervento si osserveranno fenomeni di opalescenza dell'acqua che tenderanno a ridursi nel corso delle ore successive. In ogni caso l'acqua dovrà considerarsi potabile.

 

In considerazione della rilevante portata delle disfunzioni, Rivieracqua invita la popolazione a ridurre il prelievo di acqua nel periodo sopraindicato, al fine di permettere a quante più persone possibili di disporre di un quantitativo della risorsa.

torna all'inizio del contenuto