920497955

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

CANDIDATI IDONEI - GRADUATORIA

I candidati che hanno partecipato alla  selezione del servizio civile universale  avvenuta il 19 marzo 2023 , possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito www.scanci.it , tutti i ragazzi troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
Vi chiediamo di dare visione a tale pubblicazione anche attraverso il sito internet del vostro ente.

La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024 e sarà comunicata ai candidatiIDONEI SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.

Per il comune di Taggia Progetto : Nessuno  escluso : assistenza ed inclusione  sociale  nei comuni Liguri        Codice PTCSU0014223010743NMTX

Tutte le info utili al seguente link: https://comune.taggia.im.it/aree-tematiche/assistenza-sociosanitaria/servizio-civile.html