E' stato presentato nella mattinata di ieri il calendario degli eventi estivi che caratterizzeranno il mese di luglio.

Oltre 50 appuntamenti in 31 giorni, un programma ricco che ha l'obiettivo di andare incontro ai gusti più disparati per intrattenere residenti e visitatori durante le giornate e le serate estive.

Tanta musica, di ogni genere, con molte tribute band, gruppi locali e da fuori provincia. Manifestazioni commerciali, teatro, intrattenimento per i bambini e tutta la famiglia.

Torneranno anche alcuni appuntamenti tradizionali come la Festa della Musica di Taggia (13 luglio), il Carnevale Estivo di Arma di Taggia (20 luglio) e i festeggiamenti di San Benedetto Revelli con i fuochi d'artificio, la fiera, le celebrazioni religiose e la musica in piazza (28 luglio).

Nuovità assoluta sarà invece la Silent Disco che si inserisce nel programma delle Notti Bianche di Regione Liguria. Il nostro Comune è stato, infatti scelto, insieme a quelli di Albissola Marina, Chiavari e Porto Venere, per ospitare la manifestazione.

Taggia, 27 giugno 2024