Seguici su
Cerca

Lavori al via per il bypass della ciclabile: a partire da oggi senso unico a scendere sull’ultimo tratto dell’Argine Sinistro

L’accesso sulla via Aurelia, dall’Argine Sinistro, sarà esclusivamente in direzione Sanremo
Data:
Giovedì, 12 Marzo 2026
Lavori al via per il bypass della ciclabile: a partire da oggi senso unico a scendere sull’ultimo tratto dell’Argine Sinistro

Descrizione

Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione del percorso alternativo che consentirà di ricongiungere la pista ciclabile della Riviera dei Fiori, in attesa della costruzione del nuovo ponte sul torrente Argentina.

A partire da oggi, giovedì 12 marzo, sarà istituito il senso unico di marcia verso Imperia, lungo il ponte all'altezza del campo sportivo Sclavi, e in direzione mare lungo il tratto di Argine Sinistro compreso tra il ponte e l’incrocio con la via Aurelia.

La modifica alla viabilità si rende necessaria per consentire agli operai comunali di delimitare l’area di cantiere e realizzare un percorso sicuro dedicato ai pedoni e alle biciclette, che permetterà di ristabilire la continuità della pista ciclabile.

Una volta completata l’opera provvisoria, il senso unico verrà comunque mantenuto, poiché il bypass ciclopedonale occuperà parte della carreggiata.

 


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

12/03/2026 13:11




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: