Seguici su
Cerca

Servizio Domiciliare "Le Bollicine"

Il Servizio “Le Bollicine” è un servizio innovativo rivolto alla prima infanzia (fino a tre anni) e affidato ad un soggetto esterno. Il modulo utilizzato è quello dell’educatore domiciliare. Ad oggi è strutturato in due moduli da quattro bimbi ciascuno (totale bambini) con due educatori (uno per modulo).


Descrizione

Il Servizio “Le Bollicine” è un servizio innovativo rivolto alla prima infanzia (fino a tre anni) e affidato ad un soggetto esterno. Il modulo utilizzato è quello dell’educatore domiciliare. Ad oggi è strutturato in due moduli da cinque bimbi ciascuno (totale bambini) con due educatori (uno per modulo).

Il servizio è svolto nei locali scolastici di proprietà comunale ubicati in Taggia – Via O. Anfossi presso la scuola secondaria “Ruffini”.

Per ogni bambino frequentante la famiglia corrisponde Euro 341,25 mensili alla Cooperativa e sempre per ogni bambino il Comune (su delega della famiglia) corrisponde 340,20 Euro di contributo alla Cooperativa.

Per accedere al servizio è necessario formulare apposita istanza di ammissione (reperibile nella sezione “modulistica”) presso gli uffici del Settore Servizi Socio Educativi del Comune di Taggia.


Modalita di Accesso

Accesso diretto negli orari di apertura.

Dove

Via Anfossi 26 - 18018

Contatti

Pagina aggiornata il 24/03/2025 06:21:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri