Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Taggia
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Taggia
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Taggia
Protezione civile
Turismo
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Taggia
Protezione civile
Turismo
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Trasparenza dei servizi pubblici locali d...
Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
Riferimento normativo:
Ai sensi dell’ art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24; art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2 del D.lgs. 201/2022 vengono pubblicate le informazioni relative alle procedure di affidamento dei servizi pubblici locali
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1. Deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5 D. Lgs. n. 201/2022);
2. Relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3 D. Lgs. n. 201/2022);
3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2 D. Lgs. n. 201/2022) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4. Contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2 D. Lgs. n. 201/2022);
5. Relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2 D. Lgs. n. 201/2022)
Deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale
Relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione
Deliberazione di affidamento del servizio a società in house
Contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto
Relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale
Pagina aggiornata il 02/06/2025 05:43
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0184 476222
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio